Home - L`Artigiano Comasco

CATEGORIE E TERRITORIO

CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO ADERISCE AL GELATO DAY

Anche Confartigianato Imprese Como ha voluto promuovere l’iniziativa Confartigianato annuncia con entusiasmo la sua partecipazione alla Giornata Europea del Gelato Artigianale il 24 marzo 2024. Questa iniziativa, sostenuta da ARTGLACE, mira a valorizzare l’arte dei maestri gelatieri e a promuovere la qualità del gelato artigianale.

Un gusto speciale per una giornata speciale

Per questa edizione, i gelatieri aderenti creeranno un gusto unico, “Gaufre de Liege“, seguendo una ricetta condivisa che celebra la tradizione e la creatività del gelato artigianale. La ricetta prevede un gelato a base neutra aromatizzata con vaniglia e cannella, una variegatura al burro salato, il tutto accompagnato da una cialda di Gaufre de Liege Le attività partecipanti esporranno una locandina dedicata all’evento, contribuendo a una celebrazione che unisce artigianato e comunità.

Crediamo l’iniziativa  possa anche  rappresentare un’opportunità per promuovere le attività  che operano sul territorio comasco.

Le gelaterie associate a Confartigianato Imprese Como che hanno aderito all’iniziativa e dove si potrà gustare il gelato dal gusto speciale sono:

 

 

Foto Gallery


A cura di Roberto Bonardi